Franca Ormindelli è geometra per vocazione. Il lavoro occupa una parte importante della sua vita. Il suo curriculum professionale è fitto di iniziative e progetti portati a termine con successo e puntualità e di collaborazioni importanti.

E' titolare dell'azienda EOS, considerata una delle migliori imprese Italiane, che nel corso del tempo hanno contribuito a rendere il comparto Studi di Geometri un elemento fondamentale del tessuto economico/produttivo Italiano.

In qualità del presidente del CNA Costruzioni di Parma si prodiga per sostenere le aziende artigiane, piccole e medie del territorio. Promuove convegni e seminari per la diffusione della cultura in materia edile.

Franca è una persona eclettica, piena di interessi. Interpreta il suo lavoro come una filosofia di vita. Vede più lontano degli altri. Interpreta il suo lavoro come una missione: è dell'idea che "La casa è la tua espressione. Io sono lo strumento per esprimerti"

Parmigiana autentica, è innamorata della sua terra. Vuole svolgere un ruolo attivo nel valorizzare e diffondere le bellezze che il territorio parmense sa mostrare a chi ha occhi per scoprirle

Franca Ormindelli Al lavoro Gli uffici EOS Conferenza Antisismica Capannoni Portone S.Liborio varieee 039.jpg